I Giovani e i Social – incontri per i genitori

Sempre nella prospettiva e nel contrasto del fenomeno del cyberbullismo e al fine di favorire un uso consapevole del digitale, il nostro Istituto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l’Associazione il Sasso nello Stagno, e con la cooperativa Accento, propone una serie di incontri rivolti ai genitori delle classi IV e V della scuola primaria e a tutte le classi della secondaria ” Lelio Orsi”. Insieme ad esperti del settore, rifletteremo insieme sull’uso dei social che occupano ormai un posto rilevante nella vita dei “figli digitali”.

Allego locandine dei relativi incontri divisi non solo per grado di scuola, ma anche per classi. In prossimità di ogni serata, sarà mia premura inviare l’invito all’evento a cui si potrà accedere usando solo l’account scolastico dei figli.

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

La Referente d’Istituto.
Prof.ssa Sara Bertazzoni