SCUOLA PRIMARIA S.GIOVANNI

• Una palestra
  • 2 aule multimediali

Orario settimanale

• offerta integrativa del Comune di Novellara, realizzata attraverso la Cooperativa Accento (*vedi in basso “Offerta Formativa Integrata  del Comune di Novellara”).

*Nella scuola primaria di San Giovanni da alcuni anni è attiva l’Offerta Formativa Integrata  del Comune di Novellara, un’eccellenza del territorio.  Il doposcuola pomeridiano:

• consente, per le famiglie che ne fanno richiesta, la permanenza dei bambini fino a 40 ore settimanali;
  • prevede attività laboratoriali con esperti (Musica, Inglese, Scienze, Psicomotricità), nei tre pomeriggi di prolungamento orario  (lunedì, mercoledì, venerdì – dalle 12.50 alle 16.00)
  • comprende l’assistenza alla mensa da parte di operatori esterni alla scuola, nei giorni di prolungamento orario (lunedì, mercoledì, venerdì – dalle 12.50 alle 13.45), e nei giorni di rientro per le attività scolastiche curricolari (martedì e giovedì – dalle 12.50 alle 13.45 – solo per gli alunni che usufruiscono del trasporto scolastico).
Dove siamo: