Scuola Primaria di San Giovanni

Scuola Primaria Statale

Link a “SCUOLA IN CHIARO

La Scuola Primaria di San Giovanni, situata nella frazione del Comune di Novellara, fa parte dell’Istituto Comprensivo e comprende cinque classi.

Nel plesso è attivo un tempo scuola a 27 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con due rientri pomeridiani il martedì e il giovedì, e un tempo prolungato fino a 40 ore settimanali, realizzato grazie al Progetto di ampliamento organizzativo gestito dal Comune di Novellara. Per gli alunni della Scuola è previsto, previa iscrizione on line (sito: www.asbr.it), l’ingresso anticipato e il servizio di mensa.
ORARI:
Per la classe prima: 8.15 – 12.45
Per la classe seconda e terza: dal lunedì al venerdì: 8.15 – 12.55 martedì e giovedì pomeriggio: 14.25 – 16.15
Per la classe quarta e quinta: dal lunedì al venerdì:  8.15 – 13.19 martedì e giovedì pomeriggio: 14.25 – 16.15

Scuola Primaria di San Giovanni