NonSoloLibri

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Al via il bando per richiedere l’assegnazione di kit e sussidi didattici e dispositivi informatici in comodato d’uso per gli alunni dell’IC Novellara iscritti e regolarmente frequentanti la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto nell’anno scolastico in corso.
Il sussidio è teso a contrastare situazioni di povertà educativa degli allievi supportando le famiglie nell’ acquisizione di supporti, libri e kit didattici, anche da concedere in comodato d’uso, a favore di studentesse e studenti in situazione di disagio economico.

I moduli per rispondere all’avviso sono in area PON, nella home del sito (documento n. 0000615 – OGGETTO: Comunicazione alle famiglie relativa alle esigenze di libri, sussidi didattici e dispositivi tecnologici utili per la Didattica integrata relativa ai Fondi Strutturali Europei).