Istituto Comprensivo di Novellara

Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Scanzano Francesco

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso Via Novy Jicin 2 – Novellara 42017 RE

Durante il periodo delle lezioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 8.15 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30;

il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

 Recapiti

EMERGENZA COVID-19:

L’accesso all’Ufficio Relazioni con il Pubblico delle famiglie e dei visitatori esterni (fornitori, esperti esterni, fornitori di servizi e di manutenzione dell’edificio scolastico, ecc.), fino al termine dell’emergenza sanitaria, avverrà esclusivamente con modalità a distanza, mediante comunicazioni e-mail all’indirizzo reic83100n@istruzione.it  o telefoniche al n. 0522654218. Qualora non fosse possibile risolvere l’esigenza con la modalità a distanza, dovrà essere concordato un appuntamento presentando la richiesta ai seguenti recapiti:

  • alunni – per esigenze riguardanti iscrizioni, trasferimenti, nulla osta, infortuni ecc… scrivere all’indirizzo ufficio.alunni@icnovellara.edu.it o telefonare al n. 0522654218 .
  • altro – per altre tipologie di esigenze (docenti, ATA, esperti esterni, rappresentanti, ditte…) scrivere all’indirizzo reic83100n@istruzione.it o telefonare al n. 0522654218.

NB. L’accesso ai locali sarà consentito solo con l’uso della mascherina e dovrà essere sempre rispettato il distanziamento fisico.